Love and lies SUB ITA

Love and lies

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Titolo originale: Koi to Uso
Tratto da:Manga Shounen
Autore: Musawo
Episodi: 12
Uscita Episodi:
Genere: Scolastico, Sentimentale
Crediti: Yamato Animation

Data di uscita: Estate 2017
Stato:                       Concluso

TRAMA

La legge “fondamentale contro il decremento del tasso di natalità”, detta legge Yukari, è entrata in vigore da circa 40 anni (a partire dal 1975). Secondo questa legge, al compimento dei 16 anni tutti i ragazzi e le ragazze ricevono dal governo un messaggio con il nome del loro futuro partner scelto in base a calcoli complessi di compatibilità. Scegliere chi amare è severamente vietato e, grazie a queste misure di partnership forzata imposto dallo Stato, il tasso di natalità ha smesso di scendere, e anche i nuovi nati sono più abili e capaci rispetto ai predecessori. Perciò i messaggi, mandati dal Governo, che arrivano sui cellulari dei sedicenni qualche giorno prima del loro compleanno, sono detti anche “il filo rosso della scienza” che promette la felicità per via genetica.
Tutto questo però non va a genio in particolare ad uno studente di nome Yukari Nejima, che perpetua una cotta per una sua compagna di liceo, Misaki Takazaki, già dalle elementari da quando le prestò un pezzo della sua gomma da cancellare. Una volta preso il coraggio a due mani le dà appuntamento doposcuola e, quando ormai sembra non arrivare più, la ragazza compare nel luogo stabilito quando ormai è notte. Nejima confessa così a Takazaki il suo amore, e scopre con sua grande sorpresa che la ragazza corrisponde i suoi sentimenti. Ma siccome mancano pochi giorni al suo compleanno, mentre i due si trovano insieme, lui riceve il messaggio sul cellulare e il nome corrisponde alla sua amata… Ma stranamente poco dopo vengono raggiunti da dei rappresentanti governativi che consegnano un foglio al ragazzo con il nome della ragazza a lui predestinata e …. il nome non coincide con l’sms.
Infatti gli viene imposta come partner una certa Lilina Sanada. La ragazza che gli viene imposta non è per nulla entusiasta della cosa, e anzi è molto più felice di lasciare Nejima vivere la sua storia d’ amore con Takazaki. Cercheranno però di evitare di farsi scoprire, mantenendo sempre delle false apparenze per imbrogliare il Governo e poter così vivere le loro storie d’amore e i loro sentimenti.

RICERCA PER TAG

LISTA EPISODI

  1. Primo amore: StreamingDownload
  2. Una piccola bugia: StreamingDownload
  3. L’amore che passa inosservato: StreamingDownload
  4. La scienza dell’amore: StreamingDownload
  5. Un amore rischioso: StreamingDownload
  6. La gabbia che costringe ad amare: StreamingDownload
  7. Una bugia silenziosa: StreamingDownload
  8. Sentimenti autentici: StreamingDownload
  9. Una scintilla che non sembra reale: StreamingDownload
  10. Un amore per cui dare tutto: StreamingDownload
  11. Anche una bugia può andare bene: StreamingDownload
  12. Amore e bugie: StreamingDownload

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*