Demon Slayer SUB-ITA

Tanjiro è il primogenito di una numerosa famiglia priva di padre, che vive in una isolata casa di montagna trai boschi. Un giorno, dopo una fitta nevicata, il ragazzo si reca da solo in città per vendere del carbone, perché il percorso innevato è troppo difficile per i suoi fratellini. Non riesce a far ritorno a casa prima dell’imbrunire e un amico di famiglia lo esorta a passare la notte da lui ai piedi della montagna, sconsigliandogli di addentrasi nel bosco di notte, per via di una voce riguardante la presenza di demoni notturni in zona. La storia era vera e a pagarne le conseguenze è stata la famiglia di Tanjiro. Il ragazzo, tornato a casa il mattino seguente, trova una scena straziante: sono stati tutti sbranati, tranne sua sorella Nezuko, che è diventata un demone. Inizia ora un avventuroso viaggio alla ricerca di una cura per far tornare umana Nezuko.

No game no life SUB-ITA

Film cinematografico tratto dalla Light Novel di Yuu Kamiya.
La storia di incentra su Sora e Shiro, un fratello e una sorella noti nell’ambiente come dei fortissimi videogiocatori NEET (Not in Education, Employment, or Training) e hikikomori. Nel web sono delle vere e proprie leggende. I due giocatori vivono talmente fuori della realtà da considerare persino la vita vera un “gioco scadente”.
Un giorno vengono convocati da un ragazzo che si fa chiamare “God” e finiscono in un mondo parallelo, lì God ha bandito ogni guerra e le questioni di ogni genere si risolvono giocando, incluse le dispute di territoriali di confine. L’umanità, umiliata e battuta più volte dalle altre razze, è stata rinchiusa entro le mura di una unica città. Potranno i due inutili fratelli diventare i salvatori dell’umanità, ribaltando la situazione, grazie alle loro abilità di giocatori?

Fancy lala ITA

Shinohara Miho (Izuki Miha nella versione Italiana) è la figlia di 9 anni (12 anni nella versione Italiana) di un paleontologo e ciò che più desidera è diventare famosa. Un giorno, entra in possesso di ciò che pensa siano bambole ma sono in realtà i dinosauri magici Pigu e Mogu, che le concedono il potere di creare gli abiti che disegna su un foglio da disegno speciale, oltre al potere di diventare una versione adolescente di se stessa. Comincia così a vivere il suo sogno come Idol che però comporterà anche tanti problemi.

Nana Supergirl ITA

Nanà è una ragazza dalla sconosciuta provenienza che acquisisce improvvisamente dei superpoteri, ma allo stesso tempo perde la memoria, come risultato di un esperimento scientifico andato male condotto dal liceale Tomoshige Yotsuya (Leonetto). Quest’ultimo promette di aiutarla a riacquistare la memoria, a patto che lei si unisca alla sua società tuttofare della quale fa parte anche l’amico Iidabashi (Bobolo). Nanà accetta ingenuamente l’accordo di Yotsuya, il cui vero intento è solamente sfruttare a proprio vantaggio i poteri della ragazza per arricchirsi, finendo però per non riuscirci mai.

Kemono friends 2 SUB-ITA

Serval e Caracal trovano un “bambino umano” nella foresta. Viaggiando con loro troveranno sempre nuovi amici scoprendo man mano i segreti del Japari Park, rimanendo coinvolti in eventi che “scuoteranno la terra”.

Blodivores SUB-ITA

60 anni or sono la popolazione fu interessata da una anomala epidemia di insonnia collettiva. Le vittime, rimaste sveglie per oltre una settimana, crollarono psicologicamente per deprivazione di sonno e impazzirono. In fretta e furia fu prodotta una medicina, che averebbe dovuto essere un efficace sonnifero, ma gli effetti collaterali del farmaco finirono per trasformare i pazienti in vampiri. L’umanità dovette intraprendere una vera e propria guerra per sterminare questa nuova specie e alla lunga ebbe la meglio. Tuttavia i vampiri non furono sterminati, alcuni riuscirono a sopravvivere. Mi Liu, “Figlio della Speranza” è un mezzosangue, nato da umano e vampiro superstite, rappresenterà una nuova speranza, un punto d’incontro tra le due specie. Mi Liu, capo di una banda di rapinatori, viene arrestato durante un assalto ad una banca e viene trasferito in una prigione speciale gestita dall’Agenzia Nazionale di Monitoraggio dei Vampiri. Il protagonista cercherà di evadere da lì con Anji, ma i due saranno attaccati da dei strani mostri. Scopriranno così che la prigione si trova sulle ceneri della vecchia capitale, Blue Town, lì dove è scoppiata l’epidemia e sono comparsi i primi vampiri. Ma perché i vampiri vengono intrappolati? Cosa sono quei mostri? Ora bisogna combattere, per risolvere questi ed altri misteri!

Soul Eater ITA

Soul Eater ruota attorno a gli studenti della Shinigami buki Shokunin Senmon (Shibunsen), una scuola professionale per meister e le loro buki (Armi demoniache che hanno forma umana ). La scuola è stata creata dal Dio della morte che ha anche la funzione di preside,ogni Meister ha un compagno ( in rari casi due), con cui combatte . Lo scopo finale della scuola è mantenere la pace e impedire che sorga un nuovo Kishin ( un meister demoniaco che ha quasi fatto sprofindare questo mondo nel caos) , a tal proposito gli studenti della scuola raccolgono le uova di kishin , che sono le anime umane malvage . Assorbite 99 anime più quella di una strega la buki diventa un arma potente che puo essere usata dallo Shinigami. Ovviamente per far in modo che gli studenti siano in grado di affrontare tale compito Meister e buki frequentano la scuola e le lezioni supplementari.
Durante il loro apprendistato, gli studenti potranno, oltre a frequentare i corsi, poter affrontare le missioni che Shinigami-sensei ordina loro. Quasi sempre si tratta di fronteggiare un nemico per poi poterne mangiare l’anima.

Mix: Meisei Story SUB-ITA

La storia è incentrata sui 3 fratelli Tachibana, figli di Mayumi ed Eisuke: i due fratelli maggiori, Touma e Souichiro, entrambi di 13 anni e frequentanti il secondo anno delle scuole medie, e la sorellina minore Otomi, di 12 anni e in procinto di iniziare il primo anno del medesimo istituto, che altri non è che il Meisei, la stessa scuola in cui, 26 anni prima, avevano avuto inizio le avventure di Tatsuya, Katsuya e Minami di Touch. Viene, tuttavia, subito fatto notare come i due fratelli, nati lo stesso giorno dello stesso anno, non solo non siano gemelli ma non si somiglino nemmeno un po’, lasciando intendere che non siano normali fratelli. Touma e Souichiro sono inoltre tra i membri titolari del club di baseball, rispettivamente terza base e ricevitore, sebbene si noti fin da subito come Touma sia decisamente più abile del lanciatore titolare, un gigante del terzo anno verso cui tutti mostrano un atteggiamento accondiscendente e quasi timoroso.

made in abyss SUB-ITA

Nella storia, un’enorme voragine chiamata “l’Abisso” è l’ultimo posto inesplorato del mondo. Nelle sue profondità si nascondono strane creature, insieme a preziose reliquie del passato, che affascinano gli esseri umani che si spingono a esplorarlo, soprannominati “Cave Raiders”. Una bambina orfana di nome Rico vive nella città di Ōsu sull’orlo dell’Abisso, e sogna di diventare una Cave Raider come sua madre, per scoprire i segreti del sistema di caverne. Un giorno, Rico inizia a esplorare la voragine e scopre un robot dalle sembianze di un bambino.

Glass Maiden SUB-ITA

La “Agenzia Investigativa S&A” è un’agenzia tuttofare a Lags Town, periferia di Diver City. Shu, un poliziotto integerrimo che combatteva le ingiustizie, si ritrova suo malgrado a vivere emarginato ed alla giornata dopo essersi opposto al sistema che prima proteggeva con tutte le sue forze. Durante un incidente Shu fa la conoscenza di una misteriosa ragazza, Sara, che suo malgrado non ha memorie del suo passato e che, a quanto pare, sembra essere legata al destino di Diver City…