Pretty cure Max Heart

La luce e le tenebre sono due concetti inscindibilmente connessi fra di loro. Dove c’è l’uno, c’è anche l’altro, irrimediabilmente. È per questo che, con la scomparsa del perfido Re Jaaku, la stessa sorte è accaduta anche alla regina del Giardino della Luce, la cui essenza è stata divisa e sparpagliata chissà dove sulla Terra. Ma luce e tenebre sono inscindibilmente legati, oltre che essere eterni, perciò sia la regina buona sia l’oscuro sovrano sono entrambi ancora vivi e in attesa di tornare agli antichi fasti. Per quanto riguarda Re Jaaku, pare che la sua essenza vitale sia rinchiusa in un taciturno e misterioso bimbo biondo, e a farsi carico della sua reincarnazione sono i due maggiordomi-Zakenna. L’anima della regina della luce, invece, è stata divisa in dodici parti, chiamate Heartiels, che si nascondono sulla Terra, separate dalla sua essenza vitale, e sarà compito delle ormai collaudate Nagisa e Honoka, alias Cure Black e Cure White, naturalmente aiutate dai fedelissimi Mipple, Mepple e Porun, rimettere insieme tutti i frammenti per far tornare la regnante a nuova vita.

Kemono Friends SUB-ITA

Nel Parco Japari, un “gigante zoo integrato”, gli animali iniziano misteriosamente a trasformarsi in creature dalle sembianze umane note come ragazze-animali. Un giorno, mentre molte persone sono nel parco a divertirsi, un bambino si smarrisce all’interno del parco. Il bambino inizia un viaggio per ritrovare la strada, che diventa una grande avventura quando a lui si uniscono numerose ragazze-animali.

Hugtto! Pretty Cure SUB-ITA

Hana è una ragazzina allegra e vivace, sempre pronta a sostenere il prossimo, che si appresta a iniziare la sua nuova vita da studentessa delle scuole medie vivendola come il primo passo per realizzare il suo sogno: diventare un’adulta cool e rispettabile. Purtroppo, rispetto alle compagne Saaya (bravissima nello studio e attrice in erba) e Homare (promessa del figure skating), risulta tutt’altro che cool, ma non si arrende. Mai avrebbe immaginato, però, una svolta così bizzarra per le sue scuole medie. Infatti, l’incontro con Hugtan, una bambina misteriosa dotata di strane facoltà, darà alle tre ragazze il potere di trasformarsi nelle eroine Pretty Cure, in lotta contro la compagnia Kuraiasu, che vuole rubare il futuro della gente.

Mononokean l’imbronciato 2

E’ passato un po’ di tempo da quando Hanae ha iniziato ad aiutare Abeno per estinguereil suo debito, ma per quanto si sforzi il suo lavoro sembra non essere di grande utilità al giovane proprietario del Mononokean. Questa volta tra le tante richieste di aiuto ce ne sarà anche una di Rippo, che affiderà loro una missione urgente in cui Hanae ricoprirà un ruolo molto importante e delicato. A supportarlo ci sarà il fedelissimo Moja, ma la presenza di questa creatura batuffolosa potrebbe non essere sufficiente ad aiutarlo nella missione che gli è stata assegnata

3D Kanojo: Real Girl

Tsutsui Hikari è un otaku che cerca in tutti i modi di evitare la vita sociale. Hikari ha un solo amico a scuola, che è un “disadattato” sociale come lui, e viene continuamente deriso dalla maggior parte dei suoi compagni di classe perché “inquietante” e “strano”. Un giorno si ritrova a dover pulire la piscina della scuola con Igarashi Iroha, che sembra essere tutto quello che Tsutsui odia nelle ragazze reali: salta la scuola, ha un modo schietto di porsi, non ha amicizie di sesso femminile e sembra essere una ragazza facile. Tuttavia, lei si dimostra molto amichevole con Hikari e addirittura lo difende dalle persone che si prendono gioco di lui. A causa della sua mancanza di fiducia verso gli altri, però, Hikari finisce per dire delle cose piuttosto dure a Iroha, ma lei non lo respinge come gli altri. Sembra quasi che Iroha potrebbe diventare la sua prima ragazza reale, in 3D. Sarà in grado Hikari di gestire la cosa?

The promised neverland

Emma e i suoi amici vivono una vita tranquilla nell’orfanotrofio in cui sono cresciuti; sebbene le regole siano dure, la loro custode li tratta con gentilezza offrendogli del buon cibo e un ambiente molto accogliente in cui vivere. I bambini passano le loro giornate studiando e giocando nell’enorme giardino che circonda la residenza, ma per quale motivo ai bambini è assolutamente proibito uscire dal recinto che delimita l’orfanotrofio? Un giorno Emma e il suo amico Norman proveranno ad oltrepassare il cancello, ma ad aspettarli dall’altro lato troveranno una verità molto più dura di quanto potessero mai immaginare.

Tokyo Ghoul

Nella città di Tokyo si stanno verificando degli strani e violenti omicidi. Secondo le indagini della polizia le morti sono frutto di attacchi, provocati da misteriose creature “divoratrici”, chiamate Ghoul. Un normale studente universitario di nome Kaneki e il suo amico Hide, elaborano una teoria: quei mostruosi esseri si confondono tra gli umani ed è per tale motivo che nessuno ne ha mai visto uno. La loro teoria forse non è tanto lontana dalla realtà. Kaneki lo scoprirà sulla propria pelle, dopo aver incontrato l’affascinate ma vorace Rize.

Mononokean l’imbronciato SUB-ITA

Ashiya ha passato i primi 7 giorni della sua vita scolastica alle superiori in infermeria per colpa di uno youkai che gli si è attaccato addosso. Disperato finisce col chiedere aiuto al proprietario di una piccola sala da tè chiamata “Mononokean”. Seguiremo una serie di storie misteriose, che coinvolgeranno lo scontroso proprietario del Mononokean, mentre guiderà gli youkai, che vagano in questo modo, verso l’altro mondo.

Toradora

Ryuuji Takasu sta per cominciare il secondo anno di liceo con grande apprensione. A causa del suo aspetto minaccioso, che lo fa apparire come un gangster agli occhi delle ragazze, non riesce a trovarsi degli amici, ne una fidanzata! Una volta giunto a scuola scopre con grande felicità di essere ancora in classe con Yusaku Kitamura, suo amico di sempre, e Minori Kushieda, la ragazza di cui è innamorato. Ma quando sembra che il quadretto sia finalmente completo, ecco spuntare l’animale più pericoloso della scuola, Taiga Aisaka, una minuscola teppista che darà filo da torcere al nostro ingenuo protagonista. Ryuuji finirà per aiutare Taiga, dato che è innamorata di Kitamura, miglior amico di Ryuuji, mentre Taiga aiuterà Ryuuji, dato che Aisaka è la sua migliore amica, e così, finiranno che per migliorare i loro reciprochi rapporti.

Plastic Memoris SUB-ITA

La storia ha luogo in un prossimo futuro in cui l’impiego di androidi simili agli umani è diventato comune. La compagnia SA Corp. produce quindi il modello Giftia, in grado di riprodurre quasi alla perfezione non solo l’aspetto umano ma anche i sentimenti. Questi androidi però hanno una “vita utile” (circa nove anni) limitata e vanno ritirati e dismessi prima di questo momento onde evitare l’insorgere di non meglio identificati problemi…
Tsukasa Mizugaki è un nuovo impiegato della SA addetto al ritiro delle unità veterane e fa coppia con la Giftia Isla, tuttavia…