Temi d’amore tra i banchi di scuola ITA

Kawai Yuuko è una ragazzina che frequenta la seconda media e adora scrivere. Ha vissuto tutta la sua vita nella stessa casa insieme alla sua famiglia, composta dalla madre, dal padre e da una sorella maggiore. Nella casa accanto abita Hiroshi, suo migliore amico sin dall’infanzia, che un giorno le dice di avere una cotta per lei. Cambieranno i sentimenti di Yuuko? Una tenera storia fatta di prime esperienze e scoperte tipiche dell’adolescenza.

Magica Doremì ITA

Magica Doremì Titolo originale: Ojamajo Doremi Tratto da: Storia originale Autore: Toei Animation Episodi: 51 Uscita Episodi: Giovedì Genere: Bambini, Commedia, Maho Shojo, Scolastico Crediti: Digital Team Unisciti al Digital Team! Data di uscita: Inverno 1999  Stato:                       Concluso TRAMA Ojamajo Doremi è incentrato su una maldestra…

Una classe di monelli per Jo ITA

Quest’Anime del 1993 è il sequel di “Una per tutte, tutte per una” e si ispira al romanzo del 1871 “Piccoli uomini” di Louisa May Alcott.

Una per tutte tutte per una ITA

La trama si svolge nei pressi di Gettysburg (famosa località simbolo della guerra di secessione americana), dove la signora Mary March, le sue quattro figlie: Meg, Jo, Beth e Amy, e la domestica Hannah, vivono una tranquilla esistenza lontane dal padre George, al fronte per combattere i secessionisti del sud. La loro vita cambia radicalmente con l’avanzare delle armate sudiste che distruggono la città e la casa dei March, imponendo alla famiglia una repentina fuga e il disagio che, l’abbandono della propria vita comporta. Felicità e drammi si susseguono a ritmo piuttosto incalzante e la serie mostra l’evoluzione delle ragazze da adolescenti indisciplinate a piccole donne (per l’appunto). Messe di fronte ad alcune difficoltà e responsabilità ognuna di loro avrà un modo alquanto personale di reagire alle diverse situazioni che si paventano alla porta dei March.

Holly e Benji ITA

Tsubasa Oozora è un bambino con un amore nel calcio pari soltanto alla sua abilità; appena trasferitosi nella città di Nankatsu si imbatte in una sfida tra vari club della scuola Nankatsu e il portiere della scuola Shutetsu per decidere l’utilizzo di un campo d’allenamento. Genzo Wakabayashi, il portiere, è tanto abile da parare persino i tiri dei giocatori di rugby e baseball, facendo desiderare a Tsubasa di affrontarlo e sconfiggerlo, impresa in cui riesce grazie all’aiuto di un misterioso ubriacone che altri non è che Roberto Hongo, centravanti della nazionale brasiliana. Desideroso di sfidare nuovamente Wakabayashi, Tsubasa si iscrive alla Nankatsu e si unisce al disastrato club di calcio. Innamoratosi del gioco del giovane Tsubasa, Roberto gli promette che, se fosse riuscito a vincere il campionato nazionale giapponese, sarebbe potuto andare insieme a lui in Brasile per diventare un calciatore professionista.

Boruto: Naruto the next Generations SUB-ITA

La storia è un seguito originale delle avventure narrate in Naruto Shippuden. Boruto è figlio di Naruto, il settimo Hokage. Il ragazzo rifiuta completamente il padre ma nonostante ciò, lo rispetta come eroe e vorrebbe sorpassarne le capacità. Boruto incontra Sasuke, padre di una sua amica, e gli chiede di diventare il suo apprendista! Si alza così il sipario sulla storia di una nuova generazione!

Elfen Lied SUB-ITA

La storia inizia in una sorta di base, dove vengono condotti degli esperimenti su esseri chiamati Diclonius. Esseri capaci di creare dei vettori, armi che somigliano a braccia capaci di distruggere il corpo di un essere umano dall’interno, grazie ad una ghiandola situata al centro del lobo frontale, estremamente sviluppata nei Diclonius. In uno dei laboratori, una cavia riesce a fuggire dalla prigionia, sfruttando l’incompetenza delle guardie, ma proprio mentre sta per andarsene definitivamente dalla base riceve un violento colpo alla testa, facendola cadere da uno scoglio che sporgeva verso il mare, il giorno seguente viene ritrovata sulla riva di una spiaggia da un coppia formata da un ragazzo ed una ragazza, ma la Diclonius sembra aver perso la memoria ed aver avuto uno sdoppiamento di personalità…

Anonimus Noise SUB-ITA

Nino è una ragazzina innamorata segretamente del suo amico Momo ma, quando sembra sul punto di non riuscire più a nascondere i suoi sentimenti, il ragazzo si trasferisce lontano. Nino è disperata, ma a consolarla ci pensa un misterioso bambino che compone musica. Prima di separarsi i due si scambiano una promessa: “Se avrai voglia di gridare, canta la mia melodia, riconoscerò sicuramente la tua voce e ti troverò”. Passano gli anni e Momo s’imbatte in un ragazzo che dice di essere un compositore…

L’epopea del cavaliere ripetente SUB-ITA

In un epoca in cui maghi dei tempi moderni sono definiti “cavalieri magici” e possono manifestare i loro poteri materializzando la forza spirituale nella forma delle armi chiamate Balzer, il giovane Ikki Kurogane frequenta l’accademia Hagun per diventare un cavaliere. Tuttavia egli è appena un “grado F” e con il suo scarso potere magico è definito definito “Worst One”, il peggiore. Oltretutto non ottiene i risultati e i crediti necessari ed è costretto a ripetere il primo anno.
Per lui sembra non esserci speranza di diplomarsi, ma l’arrivo della nuova preside Kurono Shinguuji rimette le cose in discussione: se Ikki riuscirà a vincere nel “Seven Star Sword Festival” dando nuovo lustro all’accademia, si potrà diplomare a dispetto di tutto. Un giorno però si imbatte in una nuova studentessa appena trasferitasi: Stella Vermillion, principessa dell’omonimo regno e considerata un prodigio nelle arti magiche e di spada. A causa di alcuni fraintendimenti i due si trovano a sfidarsi e chi perde farà da servo all’altro per il resto dei suoi giorni…

Rainbow Days SUB-ITA

I protagonisti di questa storia sono quattro ragazzi frequentanti lo stesso anno del liceo: Natsuki Hashiba detto Nacchan, che viene sempre preso in giro dagli amici, Tomoya Matsunaga detto Mattsun è il classico tipo popolare, Keiichi Katakura detto Kei-chan è il sadico, mentre Tsuyoshi Naoe detto Tsuyopon è un otaku. E con loro vivremo delle emozionanti e spassose storie d’amore.